sabato 12 giugno 2010

Il mio primo post!

















Salve a tutti!

Per chi non mi conosce, sono Anna e benvenuti nel mio blog:
nato in seguito a centinaia di frasi del tipo "mah, vorrei fare un blog", "mi piacerebbe fare tipo un blog", "ua non so da quando tempo volevo creare un blog" e ogni altro tipo di frase del genere in cui cambiano i sostantivi ma il senso è più o meno lo stesso!

Giorni fa ho ceduto e così è nata La mia pausa caffè, o My coffee break :)
Il titolo non è lasciato al caso: in parte è un richiamo a Scrubs la mia serie televisiva preferita e in parte è un richiamo alla mia dipendenza da caffeina... Ebbene si :D

Non riuscirò mai a postare alla stessa frequenza con cui faccio pause caffè ma cercherò quanto meno di scrivere del più e del meno e in particolare (spero, tempo permettendo) di informatica!

Un saluto e un ringraziamento a chiunque passerà, si fermerà, commenterà e simili :)

Buon navigare!

^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona pausa caffè! :-D

Unknown ha detto...

uno macchiato, grazie ;)
e mi raccomando, non copiare dal blog di Anto, lui ha gia da tempo un blog informatico.. però non ci scrive molto perchè è impegnato a studiare xD hahahahahah